Bimbo muore all’ospedale di Cosenza, è giallo. Indaga la Procura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Fatture pagate due volte, blitz della Finanza all'Asp di CosenzaLa Procura di Cosenza ha aperto una inchiesta sulla morte di un bimbo di appena due anni deceduto all’ospedale Annunziata di Cosenza dove era giunto con forti dolori all’addome. Ricoverato nel reparto di chirurgia pediatrica, i sanitari lo hanno sottoposto a un intervento per una probabile invaginazione intestinale.

Dopo l’intervento le condizioni del bimbo sono però peggiorate ed è morto nel reparto di Rianimazione dov’era stato trasferito. A far scattare l’indagine, i genitori del piccolo. I magistrati hanno delegato alla polizia giudiziaria il sequestro di tutta la documentazione clinica.

Il caso del piccolo morto all’ospedale cosentino, ricorda quello di Cloe Grano, la bimba cosentina di 4 mesi deceduta nell’aprile 2014 all’ospedale Santobono di Napoli dopo che dall’Annunziata di Cosenza era stata rimandata a casa per ben quattro volte nonostante accusasse dolori lancinanti causati da un’invaginazione intestinale. Il padre della piccola, Dino Grano, sta combattendo una lunga e faticosa battaglia legale per ottenere giustizia.