Nidi d’infanzia comunali chiusi domani pomeriggio e sabato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Asilo via Misasi CosenzaCOSENZA – I tre asili nido comunali di via Livatino, via Misasi e Largo Vergini resteranno chiusi dalle 14 alle ore 18,30 di domani venerdi 28 settembre e l’intera mattinata di sabato 29.

Ne dà notizia il dirigente del settore Educazione del comune di Cosenza, Mario Campanella, precisando che la misura si rende necessaria a seguito del cambio di gestione del servizio, in modo da consentire l’inventario e lo sgombero di materiali vari senza rischi per la sicurezza dei bambini.

Dalle ore 8 alle ore 14 di domani i nidi dell’infanzia saranno comunque regolarmente funzionanti, mentre la situazione tornerà alla piena normalità da lunedi 1 ottobre.