Cosenza-Foggia, Braglia: “I ragazzi hanno lottato e voluto questa vittoria”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
allenatore Piero Braglia
L’allenatore del Cosenza Piero Braglia

“Sono felice per come i ragazzi hanno interpretato la gara, per come hanno lottato e per come hanno voluto questa vittoria”. Lo ha detto il tecnico rossoblù Piero Braglia al termine di Cosenza – Foggia, finita al Marulla per 2-0 grazie a due reti di Tutino.

“Anche oggi – ha aggiunto Braglia – abbiamo tirato tante volte in porta. Volevamo disputare questa gara d’attacco, volevamo comandare. Il Foggia è squadra insidiosa, se li fai giocare diventano pericolosissimi. Al di là delle prestazioni sempre fatte oggi per la prima volta abbiamo voluto vincere la partita e non ci siamo accontentati”.

“La nostra rosa – ha spiegato ancora l’allenatore del Cosenza – è fatta di giocatori importanti, se continuiamo su questa strada ci leveremo diverse soddisfazioni. Abbiamo giocato con due mediani, Mungo doveva abbassarsi e Bruccini doveva attaccare occupandosi anche di Kragl. Sono felice perchè abbiamo dimostrato, al contrario di quello che diceva qualcuno, che siamo da Serie B”.

“Il pubblico deve continuare ad aiutarci, quando sentiamo quella canzone all’ingresso in campo ci carichiamo. Baclet ha avuto un infortunio alla spalla, speriamo non sia nulla di grave. Tutino – ha concluso Braglia – non deve guardarsi dietro, ma deve fare in modo che il suo futuro sia importante”.