Si è insediato nuovo funzionario presso la Questura di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

Si è insediato ieri presso la Questura di Cosenza il funzionario della Polizia di Stato Andrea Interdonato.

Vincitore del X Corso per Vice Ispettore della Polizia di Stato nel 2018, dopo 18 mesi di formazione, Interdonato nel dicembre del 2019 è stato assegnato alla Questura di Messina con incarico di Coordinatore della IV Sezione Volanti.

Dopo il conseguimento della Laurea in Giurisprudenza nel 2021 ed aver superato il concorso per Commissari della Polizia di Stato, ha frequentato il 111° Corso di formazione svoltosi presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma per il nuovo ruolo.

Durante la frequenza del corso, ha conseguito il master di II livello in diritto, gestione e organizzazione della sicurezza.

Assegnato alla Questura di Cosenza, Andrea Interdonato svolgerà il tirocinio formativo per 10 mesi con l’incarico di funzionario addetto presso la Divisione Anticrimine.

Al termine della presentazione ai colleghi, il Questore Michele Maria Spina, unitamente ai Dirigenti e funzionari tutti, ha rivolto al nuovo Commissario i migliori auguri di buon lavoro.