Udinese Crotone, Zenga ci crede: “Possiamo batterla”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Walter Zenga
Walter Zenga

“Noi abbiamo le carte per mettere in difficoltà l’Udinese e sono convinto che loro dovranno essere davvero bravi per poter battere il Crotone”. E’ un Walter Zenga spavaldo quello che parla di come i calabresi si stia approcciando alla trasferta della Dacia Arena contro l’Udinese.

“Il bello del calcio – dice Zenga – è che se hai una bella prestazione devi accantonarla e pensare alla gara successiva. La decisione dei calciatori di venire in ritiro dopo tutta la carica emotiva avuta dalla gara con la Juve è una grande risposta e vuol dire che l’energia di mercoledì sera è stata canalizzata nel verso giusto: ora dobbiamo applicarla in campo”.

“Contro la Juventus volevamo dare risposte a chi ci chiedeva di sudare la maglia – spiega Zenga – ma siamo in un momento delicato e l’ultima cosa a cui penso è la stanchezza. Domenica bisogna essere capaci di fare accadere le cose che abbiamo preparato, essere attenti ai minimi dettagli”.