15enne scompare nei boschi, ritrovato a cinque chilometri da casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Intervento Vigili del fuoco e carabinieri per ricerche quindicenneUn quindicenne che ieri pomeriggio, nel crotonese, si era allontanato da casa in pigiama e ciabatte è stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche dai vigili del fuoco e dai carabinieri. A dare l’allarme i genitori che, dopo averlo notato dirigersi verso i boschi circostanti, non l’avevano più visto rientrare.

Dopo la denuncia del papà è stato attivato il dispositivo di ricerca, e sono intervenuti i carabinieri dalla Compagnia di Petilia Policastro e i militari forestali di Savelli, insieme ai vigili del fuoco di Crotone e San Giovanni in Fiore.

Ieri intorno alle 19, il ragazzo è stato trovato in una zona impervia in località “Carcarelle”, di Caccuri, a circa cinque chilometri dal luogo della scomparsa. Il minore, che quando è stato trovato era in buone condizioni di salute, è stato affidato ai genitori.