Crotone, trovato un residuato bellico. Zona isolata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Le operazioni di rimozione del residuato bellico (ANSA) – CROTONE, 29 LUG – Il comando della Polizia municipale di Crotone ha disposto il divieto di accesso ad un’area in località “Irto”, lungo la strada per Capo Colonna, e l’isolamento di tutta la zona, dopo il ritrovamento di un oggetto che si presume possa essere un residuato bellico. L’area è stata interdetta totalmente al transito pedonale e veicolare.

Il divieto, in particolare, è in vigore dall’intersezione della strada provinciale 49 con la stradina interpoderale che accede all’arenile sottostante. Per la prossima settimana é previsto l’intervento nella zona degli artificieri per accertare la natura dell’oggetto che è stato trovato e procedere alla sua successiva rimozione.