Violenza sessuale, arrestato un ventenne nel crotonese

Il fatto sarebbe avvenuto la scorsa estate a Cirò Marina. Secondo l'accusa, l'indagato avrebbe dato un passaggio ad una giovane e l'avrebbe violentata. Da lì la denuncia della ragazza in caserma e dopo mesi di indagini i carabinieri sono risaliti al ragazzo che si trova ora in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
stalking
archivio

I carabinieri di Cirò Marina, al termine di una indagine le cui risultanze investigative sono state vagliate dalla Procura della Repubblica e concordate dal giudice del Tribunale di Crotone, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventenne accusato di presunta violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata.

Il giovane – secondo l’accusa -, al termine di una serata della movida dello scorso fine agosto, avrebbe approfittato della giovane donna, salita a bordo della sua auto dietro la promessa di un passaggio per tornare a casa, per abusare sessualmente di lei all’interno della propria autovettura, per poi accompagnarla nelle vie del centro di Cirò Marina dove la giovane incontrava alcuni amici coetanei che, percependo il suo stato di agitazione, l’avrebbero aiutata a raggiungere la caserma dei carabinieri per sporgere denuncia.

I militari, nella circostanza, richiesero subito l’intervento dei sanitari del “118” che visitarono la giovane visibilmente scossa per quanto successo poco prima, quindi proseguirono con i necessari accertamenti investigativi del caso, protrattisi nei mesi a seguire e che – seguendo il racconto della vittima – hanno consentito la ricostruzione della vicenda.

L’arrestato, al termine delle previste attività d’ufficio, è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Crotone in attesa dell’interrogatorio di garanzia in presenza del suo avvocato. L’indagato è presunto colpevole fino ad eventuale processo e a sentenza di terzo grado passata in giudicato.