Incidente sull’A2 a Rosarno, 4 feriti. Grave una ragazza

Carlomagno campagna ottobre 2018

Polizia stradale in autostrada dopo incidenteUn grave incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza del comune di Rosarno, dove due auto, per cause in corso di accertamento, si sono ribaltate. Il bilancio è di quattro feriti, di cui una ragazza in gravi condizioni.

A essere coinvolte una Opel Zafira e una Fiat Panda. A bordo della prima viaggiavano due ragazze, una 22enne di Cinquefrondi e una 23enne di Polistena, nella seconda due giovani di San Giorgio Morgeto, del reggino. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Gli agenti hanno subito allertato il 118 che ha inviato quattro ambulanze. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale civile di Polistena dove i sanitari si sono riservati la prognosi per la ragazza 22enne di Cinquefrondi, mentre gli altri tre occupanti hanno riportato lesioni e traumi giudicati guaribili tra i 7 e i 20 giorni.

Stamattina la donna in gravi condizioni è stata trasferita presso gli Ospedali Riuniti di Reggio dove i sanitari hanno confermato la prognosi riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti della Polizia volti a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.