Incidente sull’A2 a Rosarno, 4 feriti. Grave una ragazza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia stradale in autostrada dopo incidenteUn grave incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza del comune di Rosarno, dove due auto, per cause in corso di accertamento, si sono ribaltate. Il bilancio è di quattro feriti, di cui una ragazza in gravi condizioni.

A essere coinvolte una Opel Zafira e una Fiat Panda. A bordo della prima viaggiavano due ragazze, una 22enne di Cinquefrondi e una 23enne di Polistena, nella seconda due giovani di San Giorgio Morgeto, del reggino. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Gli agenti hanno subito allertato il 118 che ha inviato quattro ambulanze. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale civile di Polistena dove i sanitari si sono riservati la prognosi per la ragazza 22enne di Cinquefrondi, mentre gli altri tre occupanti hanno riportato lesioni e traumi giudicati guaribili tra i 7 e i 20 giorni.

Stamattina la donna in gravi condizioni è stata trasferita presso gli Ospedali Riuniti di Reggio dove i sanitari hanno confermato la prognosi riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti della Polizia volti a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.