Reggina sconfitta in casa, esonerato l’allenatore Toscano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Domenico Toscano

E’ costata cara al tecnico Domenico Toscano, la sconfitta interna con il Venezia, per 2 a 1, maturata ieri sera allo stadio Granillo di Reggio Calabria. A tarda notte, la Reggina, sul proprio sito, ha comunicato che il presidente Luca Gallo e la società “hanno sollevato dall’incarico l’allenatore della squadra Domenico Toscano.

Da stamani la squadra è stata momentaneamente affidata a Gianluca Fasini, allenatore della squadra “Primavera”. Al tecnico la società amaranto “ha rivolto i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B con l’augurio di migliori successi professionali”. Attualmente la Reggina è quindicesima in classifica con 10 punti, ad un solo punto dalla zona play-out.