Melito, trovato morto il pensionato Giuseppe Marsico


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Anziano scomparso a Vibo, ricerche per Giuseppe Marsico
Giuseppe Marsico, l’anziano scomparso nel vibonese

E’ stato trovato morto Giuseppe Marsico, il pensionato di 82 anni scomparso da martedì pomeriggio a Mileto. Il corpo è stato trovato a pochi metri dall’auto a bordo della quale si era allontanato da casa.

Il veicolo è stato notato stamani da alcuni cacciatori in località Pigno, a Mileto, sul fondo di un burrone. È probabile che sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo durante la caduta.

Le ricerche dell’uomo sono cominciate ieri quando i familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. La famiglia ha anche attivato un profilo Facebook e messo a disposizione un numero di telefono per eventuali segnalazioni.

E proprio dopo la diffusione della foto di Marsico, una persona aveva chiamato i carabinieri dicendo di avere visto un uomo che gli somigliava a Vibo. Le ricerche si sono intensificate ma dell’uomo nessuna traccia, fino a stamani con la tragica scoperta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER