Ritrovato in Campania il giovane scomparso a Dinami


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Francesco Randò ritrovato alla stazione ferroviaria di NapoliE’ stato notato ed individuato nel pomeriggio di venerdì alla stazione ferroviaria di Napoli, Francesco Randò, il giovane di 22 anni di Monsoreto di Dinami scomparso da casa da ieri mattina. Il giovane era rientrato in paese da poco più di un anno, dopo un periodo trascorso lontano da casa.

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte fino a venerdì pomeriggio con l’attesa notizia del ritrovamento. Il 22enne è arrivato a casa in serata. Ancora non chiari i motivi del suo allontanamento.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER