19 Giugno 2025

Cilento, cadono sassi in discoteca. Muore Crescenzo Della Ragione

Correlati

Cadono massi in discoteca. muore Crescenzo Della Ragione
Cadono massi in discoteca. Morto Crescenzo Della Ragione (foto al centro)

SALERNO – Ancora un morto in discoteca. Questa volta non per sostanze stupefacenti, ma per la violenza della natura. Un giovane di 27 anni di Mugnano (Napoli), Crescenzo Della Ragione, è morto la scorsa notte nella discoteca all’aperto “Il Ciclope” a Marina di Camerota , nel Salernitano. Il giovane è stato colpito alla testa da massi che si sono staccati da un’altezza di circa 60 metri da un costone roccioso durante un violento nubifragio.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Sapri che indagano sull’accaduto, il 27enne al momento del distacco dei frammenti dal costone roccioso si trovava in un area pertinenziale della discoteca, poco distante dalla pista da ballo, per ripararsi da un’improvviso acquazzone.

Dal costone roccioso che sovrasta la discoteca si sono staccati in quel momento grossi frammenti che lo hanno colpito alla testa. Crescenzo Della Ragione era in compagnia di amici per trascorrere la notte di San Lorenzo. Stamane si terrà nella discoteca un sopralluogo della sezione investigativa della compagnia dei carabinieri di Sapri coordinati dalla Procura di Vallo della Lucania. Il locale dov’è avvenuta la tragedia è stato posto sotto sequestro su richiesta della Procura di Vallo della Lucania.

Il Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Giancarlo Grippo, ha disposto l’autopsia sul corpo di Crescenzo Della Ragione. Il cadavere è stato traslato nell’obitorio dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Il medico legale incaricato dalla Procura di eseguire l’autopsia è il dottore Adamo Maiese.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Media: L’Iran lancia su Israele i potenti missili “Sejil”

­ L'Iran ha lanciato per la prima volta in condizioni di combattimento il suo missile balistico a medio raggio a...

DALLA CALABRIA

Occhiuto indagato: “Mi sento stuprato e arrabbiato. Non merito questo”

Il governatore della Calabria si difende a oltranza dopo l'avviso di garanzia ricevuto nei giorni scorsi dalla Procura di Catanzaro che lo coinvolge in una inchiesta con l'ipotesi di corruzione insieme ad altre quattro persone. "Sono in combattimento, non consentirò la mia uccisione politica"