Donna va al pronto soccorso e muore a casa, inchiesta dei pm

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

tribunale-di-castrovillariLa Procura della Repubblica di Castrovillari ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità per la morte di una donna di 43 anni, Maria Francesca Bellizzi, deceduta, per cause in corso d’accertamento, nella sua abitazione.

L’inchiesta è stata aperta dopo che i familiari hanno presentato un esposto chiedendo che si faccia luce sulle cause della morte della donna. Maria Francesca Bellizzi, secondo la versione dei fatti fornita dai familiari, nel pomeriggio di martedì scorso era stata portata nel pronto soccorso dell’ospedale di Castrovillari e dopo poche ore, ritornata a casa, è deceduta.

Il pm di turno della Procura di Castrovillari, Angela Condinisio, ha disposto il sequestro della salma ed avviato tutti gli accertamenti necessari per ricostruire quanto é accaduto.