Torino, ubriaco investe e uccide un 28enne. Arrestato per omicidio

La vittima è un rumeno. Il conducente, anche lui della Romania, aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore ai limiti consentiti

Correlati

omicidio stradale
Archivio

Un 28enne di origine rumena è stato investito da un’auto, mentre attraversava una strada di Torino. E’ avvenuto stamane in corso Regina Margherita, poco prima del sottopasso di corso Principe Oddone.

Il giovane, trascinato per una cinquantina di metri e poi sbalzato sulla corsia opposta, è deceduto. Il conducente dell’auto, 26 anni, anche lui originario della Romania, è stato arrestato per omicidio stradale: aveva un tasso alcolemico di 2 grammi per litro, cioè 4 volte il valore massimo consentito dalla legge.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Forte terremoto in Cina, magnitudo 7.0. Crolli, morti e feriti gravi

Sedici persone sono morte e altre 32 sono rimaste ferite - secondo un bilancio provvisorio -, a seguito di...

DALLA CALABRIA

Sciame sismico con scosse fino a magnitudo 5,5 in mare tra Calabria e Sicilia

Uno sciame sismico è in atto nel Mar Tirreno meridionale, con epicentro al largo di Calabria e Sicilia, non...