17 Dicembre 2025

Agguato di camorra a Napoli, uccisi due del clan Lo Russo

Correlati

Nuovo agguato a Napoli. Due persone sono state uccise nel pomeriggio in vicolo Cotugno a Miano, alla periferia della città. Si tratta di Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, entrambi pregiudicati e affiliati al clan Lo Russo.

Il duplice omicidio è avvenuto in presenza di bambini che a quell’ora, le 16 circa, giocavano a palla. Sul posto la Polizia sta operando i rilievi. Giunti anche i soccorritori che però non hanno potuto fare nulla per le due vittime.

Accanto ai due corpi è stato ritrovato uno scooter di colore bianco. I sicari hanno esploso numerosi colpi di pistola. E’ probabile che le due vittime fossero in sella al mezzo o comunque vicini. Sembrano non esserci dubbi sulla matrice camorristica del duplice omicidio.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Negoziati di pace, Kiev verso elezioni e il No alla Nato. Mosca: “Punto cruciale”

Durante i negoziati di pace a Berlino, le autorità di Kiev avrebbero concordato di indire elezioni entro 100 giorni...

DALLA CALABRIA

Gioco d’azzardo ed evasione fiscale, sequestro di un milione a imprenditore

I finanzieri della compagnia Soverato hanno sequestrato beni per oltre un milione di euro a un imprenditore nell'ambito di...