Al via a Verona il congresso sulla Famiglia: “Da aborto 6 milioni di bimbi uccisi”

Correlati

Congresso sulla Famiglia VeronaCritiche alla legge 194 sull’aborto dal leader del Family day Gandolfini a margine del congresso mondiale delle famiglie in corso per tre giorni a Verona e promosso dalle associazioni cattoliche. “Dal 1978 ad oggi uccisi sei milioni di bambini e salvati 200mila. – dice – Lo Stato ha tradito se stesso”.

Sulla 194, il senatore leghista Pillon dice che va applicata soprattutto nella prima parte, che parla di tutela della donna e della gravidanza. E resta la tensione fra M5s e Lega, con il sottosegretario M5s alla famiglia Spadafora che precisa: “al congresso temi mai nell’agenda di governo”. Ma la senatrice del M5S Tiziana Drago si presenta a sorpresa “violando” il diniego alla partecipazione all’incontro pronunciato dal vicepremier Luigi Di Maio che sulla questione, abbastanza spinosa, si è sfilato.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

L’Iran pubblica la lista nera dei nemici del paese islamico. C’è anche Meloni

"La vendetta è certa. I criminali porteranno nella tomba il desiderio di una morte pacifica". È questo l'incipit che...

DALLA CALABRIA

Vasto incendio in deposito rifiuti a Palmi, allerta sui livelli di inquinamento

Un vasto incendio è scoppiato all'interno di uno stabilimento di smaltimento rifiuti a Palmi. Una densa nube nera di...