17 Luglio 2025

Auto finisce fuori strada e impatta contro un albero, morti 2 giovanissimi

Correlati

Dopo i quattro giovani morti in un incidente stradale in Umbria e due in Lombardia, altri due ragazzi di 18 e 19 anni, sono morti in un incidente autonomo avvenuto la scorsa notte in Puglia, lungo la strada provinciale 95 che da Cerignola conduce a Candela, nel Foggiano.

Le vittime viaggiavano a bordo di una utilitaria che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo uscendo prima fuori strada, per poi terminare la sua corsa contro un albero in un uliveto.

Per i due giovani non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i medici del 118: inutile ogni loro tentativo di strapparli alla morte. Sul posto, anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Lo sterminio israeliano a Gaza continua. 139 vittime in un giorno

Nelle ultime 24 ore, nella Striscia di Gaza l'esercito israeliano ha ucciso 139 persone e altre 425 sono rimaste...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, disarticolate due associazioni criminali: 54 arresti e altri 28 indagati

È scattata oggi, alle prime luci dell’alba, la maxi operazione “Arangea bis - Oikos” coordinata della Direzione Distrettuale Antimafia...