Botte da orbi a Reggio per una donna: tutti denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
rissa
Archivio

Si sono affrontati senza farsi scrupoli e dandosele di santa ragione sei persone a Reggio Calabria, pare per una donna contesa. La scontro abbastanza violento è avvenuto stanotte in Piazza Carmine, in centro città. Il gruppo, composto da una donna e 5 uomini ha cominciato a discutere e, da una parola all’altra si è passati subito alle mani. Il bilancio è che tutti hanno riportato ferite lievi, come ecchimosi sul volto, graffi e contusioni su altre parti del corpo, ma pare nessuno di loro sia dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

A “stoppare” la rissa, l’arrivo dei carabinieri della stazione di Reggio principale e della locale compagnia accorsi sul posto dopo una segnalazione. Ai militari non è rimasto altro che sedare gli animi ancora accesi e denunciare tutti e sei. Si tratta di F.F., donna di 28 anni; E.D.N. (37), M.S. (39), O.P. (39), S.G. (57), S.O. (33), tutti di Reggio Calabria, gli ultimi tre con precedenti.

I successivi accertamenti posti in essere dai militari, anche attraverso la visione di impianti di videosorveglianza presenti nella zona, hanno consentito di ricostruire la rissa verificatasi immediatamente prima dell’intervento dei militari e verosimilmente riconducibile a motivi passionali tra alcuni dei coinvolti.