Ferro: “Mia elezione primo passo verso le prossime regionali”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Quella che mi ha portato alla vittoria nel collegio di Vibo Valentia-Soverato è stata una campagna elettorale bella ed entusiasmante, che ha visto premiato il lavoro di squadra tra tutte le componenti della coalizione di centrodestra”. Lo ha detto Wanda Ferro, neo deputata eletta con Fratalli d’Italia alle elezioni politiche di domenica 4 marzo.

“L’affetto con cui siamo stati accolti ad ogni manifestazione, – aggiunge Ferro – le tante persone perbene che hanno deciso di sostenermi, mi ha fatto percepire fin da subito che la sfida poteva essere vinta, nonostante fossi stata chiamata a confrontarmi con due deputati uscenti, che per motivi diversi erano in condizione di raccogliere molti consensi”.

“La soddisfazione – spiega – è ancora più forte se guardo al risultato di Fratelli d’Italia, che ottiene nel collegio un lusinghiero 5,29 per cento, superiore alla media nazionale. Sono felice di poter dare un ulteriore contributo al femminile all’impegno in Parlamento dell’unica leader donna, Giorgia Meloni”.

“Sono certa che la vittoria di oggi, che dimostra come Fratelli d’Italia sia ormai un partito forte e radicato, rappresenta soltanto il primo passo di un percorso di crescita del partito in tutta la Calabria, anche in vista della prossima sfida per il governo della Regione”, ha sottolineato, facendo intuire che dopo la sortita di Mario Occhiuto (“Mi candido alla presidenza”), lei, competitor donna di Oliverio alle regionali del 2014, bistrattata dai suoi alleati tanto da farle perdere circa 2 anni di legislatura, non starà certo alla finestra a guardare.