Violenta rissa in piazza Europa, a Cosenza. 5 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto dei carabinieri8I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato stanotte 5 soggetti di nazionalità marocchina per il reato di rissa aggravata. Nello specifico, alle ore 19.40 di martedi 16 Novembre, i militari intervenivano in Piazza Europa dove era stata segnalata una rissa in atto con l’utilizzo di bottiglie in vetro.

All’arrivo dei Carabinieri, i soggetti si davano a precipitosa fuga lasciando a terra due loro connazionali M.A., classe ’78, pregiudicato e S.N., classe ’78, incensurato con evidenti ferite lacerocontuse alla testa che venivano immediatamente soccorsi da personale del 118. I Carabinieri procedevano quindi ad escutere sul posto i due feriti e, grazie alla cinturazione ed al capillare controllo delle vie limitrofe, riuscivano a scovare i fuggitivi R.Y., classe ’83, B.S.A., classe ’88 e T.H., classe ’87,  traendoli in arresto.

I feriti, trasportati presso l’ospedale per le cure del caso, venivano riscontrati affetti da trauma cranico e ferite lacerocontuse alla testa e mentre il M.A. veniva dimesso con 20 gg di prognosi l’S.N., data la profondità delle lesioni, veniva trattenuto per ulteriori accertamenti con piantonamento sul posto dei militari. Movente della rissa un apprezzamento non gradito ad una loro connazionale sposata. Gli arrestati venivano trattenuti in camera di sicurezza in attesa di direttissimo previsto questa mattina.