Corigliano, blitz della Polizia nel “market” della droga: tre arresti

Carlomagno campagna ottobre 2018

Corigliano, blitz della polizia nel market della droga: tre arresti Tre persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Corigliano Calabro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta del 45enne C.M; del 23enne G.F, e T.A.G. , di 28 anni.

Gli arresti sono stati effettuati in seguito a serrati controlli disposti dal questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio che da mesi è sommerso da moltissime segnalazioni e richieste di intervento di genitori esasperati da figli o congiunti in preda alla dipendenza della droga.

Agenti del Commissariato di Rossano, nel territorio di Corigliano, avendo avuto segnalazione che un’abitazione ubicata nella frazione Schiavonea potesse essere utilizzata come “supermercato” dove veniva smerciata la droga, hanno effettuato una perquisizione domiciliare ad esito della quale è stato rinvenuto un sacchetto con all’interno 18 involucri in cellophane contenenti hashish, per un totale di 35 grammi, ed un involucro contenente marijuana, un bilancino di precisione, un pezzo di cellophane non ancora utilizzato nonché un altro pezzo di Hashish dell’equivalente di almeno tre dosi.

A seguito di perquisizione personale è stata rinvenuta, addosso a due dei tre soggetti, altra sostanza stupefacente, opportunamente posta sotto sequestro e una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.