Allevatori scomparsi a Pasqua, ancora nessuna traccia. Ricerche senza soste

I carabinieri di Petilia Policastro e di Crotone impegnati incessantemente per trovare padre e figlio, Rosario e Salvatore Manfreda, misteriosamente scomparsi domenica

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Rosario Manfreda Salvatore Manfreda
Da sinistra padre e figlio Rosario e Salvatore Manfreda

Proseguono incessantemente, da parte dei carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro e del Comando Provinciale di Crotone, le ricerche dei due allevatori di Petilia Rosario e Salvatore Manfreda, rispettivamente padre e figlio, scomparsi il giorno di Pasqua a bordo della loro autovettura Ford Maverick di colore nero.

Le forze messe in campo dai militari, anche con l’ausilio del Nucleo Elicotteri e di unità cinofile, per il momento non hanno permesso il loro rintraccio. Le ricerche sono comunque in corso.