18 Giugno 2025

Donna trovata cadavere in spiaggia a Catania, ipotesi omicidio

Correlati

polizia spiaggia cadavere
Archivio

Il cadavere di una donna, non identificata, è stato trovato sul lungomare della Plaia di Catania. La vittima indossava soltanto un giubbotto, sotto il quale era completamente nuda e la polizia non ha trovato altri abiti sul posto.

Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Il corpo era “appoggiato” su un muro, come se la vittima fosse stata “seduta”, in mezzo a un cumulo di spazzatura. I primi accertamenti medico legali escluderebbero la violenza sessuale.

La donna, di carnagione chiara, dall’età apparente di 30-40 anni, ha il volto macchiato con sangue e terra e lesioni al capo. La Procura ha disposto il trasferimento della vittima in un obitorio per eseguire l’autopsia. Le indagini sono state affidate alla Squadra mobile della Questura. L’ipotesi al momento più accreditata è quella di omicidio.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Teheran: “Eliminato un numero significativo di ufficiali del Mossad”

Teheran avrebbe eliminato "un numero significativo" di ufficiali del Mossad e dell'agenzia di intelligence militare Aman, secondo quanto riportato...

DALLA CALABRIA

Aggredisce la moglie mandandola in ospedale, arrestato

Gli agenti della Questura di Crotone hanno arrestato un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. La...