Terribile scontro in Puglia. Tre persone, padre, madre e il loro figlio minorenne, sono morte in un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina alle porte di Foggia, in Puglia.
Secondo quanto accertato dai carabinieri giunti sul luogo dell’incidente, per cause in corso di accertamento due auto, una Ford Focus SW e una Golf Volkswagen si sono scontrate frontalmente. L’impatto ha causato la morte dell’intero nucleo familiare che viaggiava a bordo della Ford.
Le vittime sono Sebastiano Coletta, di 30 anni, la sua compagna Francesca Conti, (37) e il figlio Salvatore, di due anni e mezzo. La coppia è il figlioletto erano residenti ad Ascoli Piceno, luogo di nascita della donna.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di stamane al km 8,100 lungo la Tangenziale, sulla strada statale 673. L’impatto è stato violentissimo e le vittime sono morte pressoché sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi. Sul posto oltre ai militari, si sono recati anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere accartocciate.
Il conducente della Golf è rimasto ferito e si trova ora in ospedale. L’arteria è stata chiusa in entrambe le direzioni. Le corsie della statale sono separate soltanto da una doppia linea. Non si esclude l’alta velocità e un sorpasso azzardato.