Due automobili, una Renault Clio ed una Fiat Seicento, sono andate completamente distrutte da un incendio scoppiato nella notte a Borgia, centro della provincia di Catanzaro. Parzialmente danneggiato un fuoristrada Nissan Qashqai, che si trovava accanto alle due auto.
Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco del distaccamento Volontario di Girifalco che hanno domato il rogo. L’intervento immediato ha scongiurato che le fiamme si propagassero alle altre vetture parcheggiate nelle vicinanze.
Da una prima verifica effettuata dai Vigili del fuoco insieme ai Carabinieri non è emerso nessun elemento utile a stabilire se la matrice dell’incendio sia dolosa o accidentale. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertarne l’origine.