E’ stato trovato suicida Pasquale Vitiello, l’uomo che ieri mattina ha ucciso la moglie Immacolata Villani, davanti alla scuola di Terzigno (Napoli). Il suo cadavere è stato trovato in un rudere circondato dalla vegetazione, in via Vicinale Mauro Vecchio, zona non distante da dove ha ucciso la consorte.
Il corpo senza vita è stato ritrovato durante le ricerche dei Carabinieri nella zona su cui si erano concentrate le ricerche. Pasquale Vitiello si è ucciso con la stessa arma con cui ha ammazzato la moglie, dalla quale si stava separando.
L’omicidio di Imma Villani, come veniva chiamata la vittima, è avvenuto ieri mattina in via Plinio, intorno alle 8.15. La donna aveva appena lasciato la sua bimba di 9 anni a scuola quando è stata avvicinata da Vitiello e dopo un breve alterco, probabilmente scaturito per l’imminente separazione, è stata uccisa con colpo di pistola.
L’uomo poi era fuggito in sella a uno scooter fermandosi nel rudere in cui con ogni probabilità si è suicidato poco dopo aver commesso il fatto. La scuola era stata evacuata mentre la bambina era rimasta in classe da sola supportata dagli assistenti sociali. Poi è stata portata via dai parenti.