

Un ristoratore di Tiriolo, Mimmo Chiarella, di 54 anni, titolare dell’omonimoย Bar-ristorante Autostello, sito su Viale Mazzini, รจ stato ritrovato stamane ucciso con un colpo di pistola.
Il cadavere รจ stato rinvenuto nel giardino di pertinenza della struttura ricettiva. Sul posto stanno operando i carabinieri della Scientifica del comando provinciale di Catanzaro per i rilievi del caso.
Dalla prime verifiche svolte, gli investigatori tendono a escludere l’ipotesi di omicidio. Potrebbe trattarsi di suicidio. Chiarella si sarebbe sparato un colpo d’arma da fuoco alla testa. Al momento non si conoscono i motivi dell’estremo gesto. Indagini sono ancora in corso. Dagli elementi emersi in un primo momento, si era fatta strada l’ipotesi del delitto.


















