7 Novembre 2025

I Pooh al traguardo della carriera. Ultimo concerto a fine anno

Correlati

I Pooh
I Pooh

BOLOGNA – I Pooh, il gruppo italiano più longevo che festeggia 50 anni di attività, terranno l’ultimo concerto della loro carriera il 30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. “Anche se quella serata sarà completamente esaurita non ce ne sarà un’altra”, hanno detto prima del concerto anteprima di stasera nello stesso luogo.

“Essere qui – spiega Dody Battaglia – è molto emozionante perché siamo nati a Bologna e molti di noi ci sono rimasti. La scelta di finire qui la nostra storia tocca profondamente il nostro cuore man mano che la data si avvicina”. “Senza Valerio Negrini, il nostro fondatore, anche lui bolognese, non saremmo qui”, prosegue Roby Facchinetti.

Il fine carriera sarà molto particolare. Il palco si stenderà da una gradinata all’altra attraversando la platea. Oltre a presentare i maggiori successi, da Piccola Ketty a Pensiero, da Noi due nel mondo nell’anima a Tanta voglia di lei, riserverà ai fans “che sempre ci hanno fatto sentire il loro affetto” anche alcune sorprese. (Ansa)

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

L’esercito russo abbatte 365 droni ucraini in 24 ore. Trump: “No Tomahawk all’Ucraina”

Il Ministero della Difesa russo - citato da Interfax - ha riferito che i sistemi di difesa aerea hanno...

DALLA CALABRIA

Regione, si è insediata la nuova giunta Occhiuto

Si è insediata la nuova giunta della Calabria guidata dal presidente Roberto Occhiuto. All'ordine del giorno i documenti di...