4 Luglio 2025

Roma, esplode conduttura del gas. Tre operai gravemente feriti

Correlati

Incidente alla rete gas di RomaEsplode una conduttura del gas a Roma. Il bilancio è di tre operai gravemente ustionati. Le persone erano impegnate stamani in alcuni lavori di manutenzione alle rete in via dei Castani, angolo via delle Rose, a Roma Centocelle.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia. I tre feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale in codice rosso.

I tre feriti sono stati trasportati dalle ambulanze al Sant’Eugenio. Da quanto appreso, il più grave avrebbe riportato ustioni sul 70% del corpo, gli altri ustioni di circa il 40%.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sembra che gli operai stessero effettuando dei lavori di manutenzione di tubature precarie all’interno di uno scavo quando probabilmente a causa di una esplosione improvvisa della conduttura, sono rimasti feriti. Una grossa fiammata li avrebbe investiti in pieno ferendoli con ustioni in modo molto grave.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Torino, esplosione in un appartamento causa un morto e 5 feriti. 12enne ustionato grave

I vigili del fuoco di Torino sono intervenuti nella notte, intorno alle 3.15, in via Nizza 389, per un'esplosione...

DALLA CALABRIA

Ambulanza sbanda e si ribalta sull’A2, cinque feriti tra cui il paziente a bordo

Un'ambulanza dell'associazione di volontariato Misericordia di Orta Nova (Foggia) si è ribaltata ed è finita fuori strada, ieri pomeriggio,...