26 Ottobre 2025

Studentesse minori facevano sesso per una ricarica. Indagato uomo

Correlati

Studentesse minori facevano sesso per una ricarica. Indagato uomo
Le studentesse minorenni avrebbero chiesto tra i 20 e i 40 euro a prestazione

Cinque ragazze tra i 15 e i 17 anni, studentesse di un istituto professionale di Brescia, si sarebbero prostituite per pochi euro, da 20 a 40 euro, in base alla “prestazione” sessuale. Lo ha scoperto la polizia provinciale di Brescia: un uomo di 45 anni è indagato per violenza.

Secondo quanto ricostruito, le studentesse minorenni avrebbero avuto rapporti sessuali anche a scuola tanto da spingere il preside dell’istituto a far chiudere i bagni dove le giovani avrebbero avuto rapporti pare talvolta solo per ottenere una ricarica telefonica. Più in generale le adolescenti contattavano i clienti attraverso i social network e li incontravano nei parcheggi dei centri commerciali. Una delle giovani ha ammesso il suo comportamento, mentre quattro hanno negato ogni addebito.

A far scattare l’indagine è stata la madre di una quindicenne che vedeva spesso la figlia tornare a casa la sera accompagnata da un adulto, un 45enne ora indagato per violenza. A casa dell’uomo sono state trovate centinaia di pillole, con ogni probabilità Viagra.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Omicidio Piersanti Mattarella, arrestato un ex prefetto. “Depistò le indagini”

La misura notificata a Filippo Piritore. Per la procura mentì sul guanto trovato nell'auto usata dai killer. Spunta anche il nome di Bruno ContradaI pm: 'Indagini inquinate da pezzi di istituzioni'

DALLA CALABRIA

Giovane nascondeva oltre due kg di droga in mansarda, in carcere

Durante un servizio antidroga effettuato a Corigliano-Rossano e precisamente nella frazione marina di Schiavonea, i carabinieri della locale Sezione...