7 Luglio 2025

Tossico moroso accoltella pusher che nega “fornitura”. Preso

Correlati

Tossico moroso accoltella pusher che nega "fornitura". Preso
I militari di Torino con i coltelli

TORINO – È stato identificato l’uomo che ieri notte ha accoltellato in casa alla periferia nord del capoluogo piemontese un pusher senegalese di 29 anni, domiciliato a Torino. I carabinieri della compagnia Oltre Dora hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Luca L., 33 anni, tossicodipendente, domiciliato a Torino, ritenuto responsabile di tentato omicidio.

Al culmine di una lite scaturita per un debito per l’acquisto di cocaina, Luca L. ha colpito il suo pusher personale con una coltellata al collo perché non voleva consegnargli altra cocaina.

La vittima è scesa in strada ed è salito su un taxi abusivo (kabou kabou) di un connazionale, che lo attendeva in strada, che lo ha accompagnato al pronto soccorso del San Giovanni Bosco, dove è stato operato e ricoverato in rianimazione in prognosi riservata per un accoltellamento al collo – emorragia da vaso carotideo con compressione tracheale”. Luca L. è stato fermato ieri sera e ha confessato. L’arma del delitto è stata recuperata vicino all’ospedale.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Gaza, raid continui sugli sfollati: uccisi circa 70 palestinesi. Centinaia di feriti

È stato riferito che 68 palestinesi hanno perso la vita negli attacchi condotti dall'esercito israeliano in diverse parti della Striscia a partire da domenica mattina

DALLA CALABRIA

Guida con parente scaduta e si scontra con una moto, muore un carabiniere

Un motociclista ha perso la vita stasera a Reggio Calabria nello scontro con un'auto il cui conducente, secondo i...