Bari, bimbo di un anno e mezzo mangia hashish e va in coma

Correlati

ospedale pediatrico Giovanni XXIIIBambino mangia droga e va in coma. E’ successo in Puglia, dove un piccolo di un anno e mezzo è stato ricoverato all’ospedale Giovanni XXIII di Bari dopo aver ingerito alcuni grammi di hashish trovati in casa. Ora è uscito dal coma, ma la vicenda ha dell’incredibile.

La vicenda risale ad alcuni giorni fa, ma si è appresa solo oggi. A raccontare a medici e investigatori quanto accaduto sono stati gli stessi genitori, due 30enni di un paese della provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), che hanno dapprima portato il bambino in ospedale a Bisceglie e poi di qui è stato trasferito a Bari dove le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento.

Sull’episodio l’ospedale ha sporto denuncia alla Polizia, che ha avviato accertamenti coordinati dalla Procura di Trani. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, anche sulla base delle dichiarazioni dei genitori, il bimbo avrebbe trovato in casa il pezzo di droga e, senza che i genitori se ne accorgessero, l’avrebbe messo in bocca finendo in stato di incoscienza e poi in coma.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Presunti abusi sessuali su donna, sospeso Khan, procuratore della CPI all’Aia

La donna sostiene che il capo della Corte penale internazionale si sia reso responsabile di comportamenti sessuali coercitivi e non consensuali per un lungo periodo. Lui nega tutto

DALLA CALABRIA

Comunali a Mandatoriccio, la spunta Iozzi, sindaco con 16 voti di scarto

Appaiati con gli stessi voti e divisi da sole 16 preferenze al ballottaggio. E' quanto avvenuto a Mandatoriccio, piccolo...