Desirèe Mariottini, fermati due immigrati senegalesi

Rintracciata una terza persona ma gli investigatori cercano il resto del branco. La ragazza, 16 anni, è stata drogata e poi abusata sessualmente

Correlati

I senegalesi fermati per lo stupro e l'omicidio di Desiree Mariottini
I senegalesi fermati per lo stupro e l’omicidio di Desiree Mariottini, a destra

Due persone sono state fermate per l’omicidio di Desirèe Mariottini, la ragazza di 16 anni trovata morta drogata e stuprata in gruppo la scorsa settimana nel quartiere San Lorenzo a Roma. Si tratta di due immigrati senegalesi, irregolari in Italia, Mamadou Gara di 26 anni e Brian Minteh di 43.

Entrambi sono ritenuti responsabili, in concorso con altre persone in via di identificazione, di violenza sessuale di gruppo, cessione di stupefacenti e omicidio volontario.

Rintracciata una terza persona per la morte di Desirèe Mariottini. La sua posizione è ora al vaglio. Dopo i fermi della scorsa notte gli investigatori stavano cercando altri due complici coinvolti nella morte della ragazza.

La giovane è stata drogata e poi abusata sessualmente quando era in uno stato di incoscienza. Desirèe sarebbe stata non cosciente per ore a causa di un mix micidiale di droghe e poi sarebbe stata abusata più volte da più persone.

A quanto ricostruito, la 16enne avrebbe assunto droga già nel pomeriggio del 18 ottobre e avrebbe perso coscienza per poi morire nella notte del 19 ottobre. In quel lasso di tempo, mentre dallo stato di incoscienza si passava alla morte, si sarebbero consumati gli abusi. A confermarlo sono le indagini condotte dalla squadra mobile di Roma e dal commissariato San Lorenzo.

“Due immigrati clandestini fermati stanotte per lo stupro e la morte di Desirée, altri due ricercati. Grazie alle Forze dell’Ordine, farò di tutto perché i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconti, la loro infamia”. Lo dichiara il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Il caro benzina scuote gli automobilisti italiani: “Speculazione ingiustificata”

Benzina e gasolio sempre più cari, al settimo giorno di guerra in Iran, e la Guardia di Finanza potenzia...

DALLA CALABRIA

La Finanza sequestra oltre 250 tonnellate di Pellet turco pericoloso

Oltre 250 tonnellate di pellet di provenienza turca sono state sequestrate dalla Guardia di finanza perché ritenuto di bassa...