11 Novembre 2025

Italiano smembrato e bruciato in Thailandia, sospetti su ex moglie

Correlati

Polizia ThailandiaIl corpo smembrato e carbonizzato di un italiano, Giuseppe De Stefani, di 62 anni, è stato trovato alcuni giorni fa in Thailandia. Il cadavere dell’uomo, originario di Chiavenna (Sondrio), è stato rinvenuto in un bosco nella provincia di Phichit, nella parte centrale del paese.

La sua identificazione è stata possibile grazie a un testimone e a un tatuaggio che De Stefani aveva sulla gamba. La polizia sta seguendo la pista del delitto passionale e sospetta che nel delitto sia coinvolta l’ex moglie thailandese della vittima, Rujira Eiumlamai, di 38 anni, insieme con il suo amante francese le cui generalità non sono state rilasciate.

I due sono sospettati di aver tagliato il corpo dopo l’omicidio, richiudendolo in una valigia per trasportarlo fino a un’area isolata nel bosco, dove poi avrebbero dato fuoco a tutto.

Gli inquirenti hanno trovato il passaporto italiano della vittima a casa della donna, dove sono state rinvenute anche macchie di sangue. L’ambasciata d’Italia a Bangkok, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri, segue con attenzione il caso. A carico dell’ex consorte e dell’amante non sarebbero al momento state adottate misure restrittive.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Incontro Orban-Trump: Ungheria esente da sanzioni Usa sul petrolio russo

Gli Stati Uniti hanno concesso all'Ungheria un'esenzione di un anno dalle sanzioni sul petrolio russo. Lo riferisce la Casa...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...