Lupara bianca a Enna, risolto caso di Giuseppe Bruno. 4 arresti

Correlati

 4 arresti polizia carabinieri

E’ in corso una operazione antimafia a Villarosa (Enna), nel corso della quale congiuntamente Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato Enna, stanno dando esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dall’Ufficio Gip del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Dda nissena a carico di altrettanti soggetti ritenuti responsabilidi vari omicidio e distruzione di cadavere aggravati dalla modalità mafiosa e di associazione di tipo mafioso.

Le attività d’indagine sviluppate dal 2015 dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta e svolte dalle forze dell’ordine hanno anche consentito di fare luce sulla scomparsa, per lupara bianca, del proprietario della rivendita di tabacchi Giuseppe Bruno, avvenuta a Villarosa in data 27 maggio 2004, oggetto di numerose trasmissioni televisive.

Ulteriori particolari verranno forniti nella Conferenza Stampa che si terrà alle ore 11 di oggi, presso i locali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Forte terremoto in Cina, magnitudo 7.0. Crolli, morti e feriti gravi

Sedici persone sono morte e altre 32 sono rimaste ferite - secondo un bilancio provvisorio -, a seguito di...

DALLA CALABRIA

Sciame sismico con scosse fino a magnitudo 5,5 in mare tra Calabria e Sicilia

Uno sciame sismico è in atto nel Mar Tirreno meridionale, con epicentro al largo di Calabria e Sicilia, non...