18 Novembre 2025

Macabro a Piombino, uomo bruciato vivo. Aveva due monete sugli occhi

Correlati

Via Francesco Ferrer Piombino Orrore a Piombino, nel Livornese, dove un uomo di origini tunisine è stato trovato morto bruciato e legato con una catena a letto in un’abitazione di via Francesco Ferrer. Sugli occhi dell’uomo sono state trovate due monete. Il rinvenimento è stato fatto martedì mattina intorno alle 6 dopo che i vicini hanno dato l’allarme per il rogo.

Secondo informazioni, l’uomo sarebbe stato legato con una catena al letto, ucciso a coltellate e poi cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme. Vicino al letto i carabinieri hanno trovato un coltello che al momento non è chiaro se sia l’arma del delitto.

Dopo aver ucciso l’uomo, l’assassino ha poi riposto due monetine sugli occhi dell’uomo, un messaggio inquietante che non si esclude sia il macabro “rituale” riconducibile a qualche setta. Il tunisino, di cui non si conoscono le generalità, era regolare e risiedeva da tempo a Piombino. Indagini ad ampio raggio dei carabinieri.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Scandalo corruzione in Ucraina per oltre 100 mln di dollari, dimessi due ministri

Figura centrale dell'inchiesta Timur Mindich, stretto amico di Zelensky. A casa gli hanno trovato un bagno in oro massiccio e bagagli di banconote. Insieme ad altri fedelissimi sarebbe fuggito in Israele avendo doppio passaporto

DALLA CALABRIA

Trattore giù in un burrone, due morti e un ferito nel crotonese

È di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente avvenuto oggi presso un'area agricola tra...