Omicidio a Brindisi, il figlio uccide il padre a coltellate

Correlati

Omicidio a Brindisi, Antonio Tafuro uccide il padre
Archivio (Ansa)

Omicidio a Brindisi. Un ragazzo di 25 anni, Antonio Tafuro ha ucciso a coltellate il padre di 50 anni, Franco. Il delitto è avvenuto venerdì sera in un appartamento sito nel quartiere Cappuccini.

Il giovane è stato arrestato dalla Polizia intervenuta sul posto, mentre il padre, soccorso dai sanitari, è morto poco dopo in ospedale. Secondo le prime informazioni, Antonio Tafuro con un coltello da cucina avrebbe colpito il padre al culmine di un violento litigio.

Agli agenti della squadra mobile che lo hanno interrogato il giovane ha raccontato di essere intervenuto in difesa del fratello più piccolo contro il quale, secondo la sua versione, il padre stava inveendo per futili motivi.

Secondo quanto appreso dall’agenzia Ansa in casa, sprovvista di energia elettrica, al momento del delitto c’erano altri due fratelli e la mamma del presunto omicida. È stato poi lo stesso Antonio Tafuro a chiamare i soccorsi e a consegnarsi agli uomini della questura che lo hanno ascoltato per alcune ore, alla presenza del suo difensore. L’autopsia sarà eseguita lunedì prossimo.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Tentativi di uso dell’AI in ricerche su armi biologiche? Anthropic: “bloccati”

La società ha avvertito che è difficile stabilire le intenzioni alla base di tali richieste, poiché la stessa ricerca può servire sia a scopi medici che militari

DALLA CALABRIA

Morto l’anziano accoltellato dalla badante

La colf ucraina tentò di operarlo "fai da te" perché il 91enne avrebbe avuto "un animale nelle pancia". La donna è in carcere. L'accusa si trasforma in omicidio