Omicidio a Pesaro, donna uccisa con una coltellata alla gola

La Polizia ha fermato un marocchino che ha confessato il delitto. Gli investigatori sono risaliti all'uomo tramite i contatti telefonici del cellulare della vittima

Correlati

Polizia casa Malipiero a Pesaro
Lo stabile dov’è avvenuto il delitto (Ansa)

Una donna di 52 anni, Sabrina Malipiero, è stata trovata uccisa a coltellate nella sua abitazione di via Pantano a Pesaro. Per il delitto la Polizia ha fermato un marocchino che condotto in Questura avrebbe confessato l’omicidio.

L’uomo, uno della decina di persone su cui si erano focalizzate le indagini nelle ultime ore, è stato sentito contemporaneamente agli altri e ha negato per tutta la notte. Solo stamane ha confessato davanti al pm Silvia Cecchi e agli investigatori della Squadra Mobile pesarese.

Gli investigatori sono risaliti all’uomo tramite i contatti telefonici del cellulare della vittima, selezionando quelli più frequenti negli ultimi dieci giorni, a parte i familiari e gli amici più stretti.

Il marocchino è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico. Secondo le prime informazioni avrebbe frequentato spesso la casa di Sabrina Malipiero, la donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi.

Poi, una volta dentro, un brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola, una delle quali ha raggiunto la 52enne, commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo separata dal marito, alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della vittima, trovata ieri sera in un’altra parte della città. Un omicidio per futili motivi, secondo gli inquirenti.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Presidente iraniano Pezeshkian: “Noi aperti al dialogo, ma non accettiamo pressioni”

Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha affermato che l'Iran resta aperto al dialogo per proteggere i propri interessi nazionali,...

DALLA CALABRIA

Piromane appicca incendio a Rende, beccato grazie a un drone della Regione

“Incendio doloso”. E’ il reato contestato dal Nucleo Carabinieri Forestale di Cosenza ad un uomo di Rende per un...