Omicidio a Velletri, freddato un pizzaiolo di 33 anni

Correlati

Omicidio a Velletri, freddato Ariton Shaskaj, pizzaiolo di 33 anni
Ariton Shaskaj (Fb)

Un sicario ha ucciso a colpi d’arma da fuoco un uomo albanese di 33 anni, Ariton Shaskaj, titolare di una nota pizzeria a Velletri, alle porte sud di Roma. E’ successo domenica prima della mezzanotte all’uscita della sua Pizzeria “Peccati di Gola” in via Filippo Turati.

Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e della compagnia di Velletri che indagano sull’agguato. Gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa.

Il killer dopo aver freddato Ariton Shaskaj, conosciuto come Tony, si sarebbe allontanato a bordo di uno scooter. Secondo quanto riportano alcuni media locali, testimoni avrebbero visto due persone su una moto. Il sicario sarebbe sceso e, alla presenza di numerosi cittadini, avrebbe sparato al pizzaiolo per poi dileguarsi.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Forte terremoto in Cina, magnitudo 7.0. Crolli, morti e feriti gravi

Sedici persone sono morte e altre 32 sono rimaste ferite - secondo un bilancio provvisorio -, a seguito di...

DALLA CALABRIA

Sciame sismico con scosse fino a magnitudo 5,5 in mare tra Calabria e Sicilia

Uno sciame sismico è in atto nel Mar Tirreno meridionale, con epicentro al largo di Calabria e Sicilia, non...