Omicidio-suicidio in Piemonte, uomo uccide la moglie e poi si spara

Correlati

scientifica
Archivio

Omicidio-suicidio questa sera a Castiglione Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese. Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un uomo di 70 anni e della moglie di due anni più anziana, entrambi italiani.

Dai primi accertamenti viene ipotizzato che il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, poi si sarebbe suicidato con una pistola regolarmente denunciata. Il corpo della donna è stato trovato in cucina, quelli del cane e dell’uomo nel disimpegno.

A dare l’allarme è stato il figlio della coppia, che ha trovato la tragica scena nella casa dopo che da due giorni non sentiva i genitori.

Nell’abitazione della coppia, al fine di ricostruire il drammatico fatto di sangue e il movente, stanno operando i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e di Chivasso.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Attacchi Usa all’Iran, Teheran annuncia la chiusura totale dello Stretto di Hormuz

In seguito alla nuova ondata di attacchi contro l'Iran da parte dell'esercito statunitense, Teheran ha deciso di chiudere lo...

DALLA CALABRIA

Corruzione, la procura chiede proroga delle indagini su Occhiuto

La Procura della Repubblica di Catanzaro ha chiesto al Gip una proroga delle indagini nell'ambito dell'inchiesta per corruzione che...