14 Novembre 2025

Orrore in Sicilia, cosparge di benzina l’ex fidanzata e le dà fuoco

Correlati

enta di dar fuoco alla moglie ma viene avvolto dalle fiamme. In comaUna ragazza di 22 anni è gravissima al Policlinico di Messina dopo che ieri mattina l’ex compagno l’ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco. E’ successo domenica mattina a Messina. Il tentato omicidio è avvenuto in casa della vittima, nel quartiere Bordonaro. La ragazza ha ustioni sul 60% del corpo.

L’ex compagno di 24 anni, A.M. è stato fermato dagli agenti della squadra mobile. E’ accusato di tentato omicidio.

Il giovane ieri mattina poco dopo l’alba avrebbe suonato il campanello della casa della ex con cui aveva avuto una relazione molto tormentata che si sarebbe conclusa due mesi fa. La ragazza ha aperto appena sveglia e si è trovata di fronte il giovane che l’ha spinta dentro e le ha versato addosso una tanica di benzina dandole fuoco.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Ucraina, i russi avanzano e conquistano Pokrovsk. Zelensky ammette: “Situazione critica”

La Russia infligge un durissimo colpo militare a Pokrovsk, ultima roccaforte ucraina nel Donbass, tanto importante quanto cruciali erano...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...