15 Novembre 2025

Roma, investe con l’auto un bambino di 10 anni e scappa. Preso

Correlati

Roma, investe con l'auto un bambino di 10 anni e scappa. Preso Un bambino di 10 anni è stato investito martedì sera davanti ad una scuola mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Pietro Maffi, a Primavalle, Roma. Poi, il pirata della strada, alla guida di un’Alfa Romeo, si è dato alla fuga senza prestare soccorso al ferito.

Immediato è stato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia di Stato che, grazie ad alcuni testimoni, sono riusciti a risalire alla targa del fuggitivo. Il minore intanto, soccorso con l’ambulanza, è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale dove è giunto in codice rosso per le contusioni riportate.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Roma Capitale per i rilievi dell’incidente. Le indagini svolte dagli agenti hanno portato direttamente a casa di un ragazzo di 24 anni, incensurato che, incalzato dalle domande degli investigatori, ha subito confessato di avere investito il bambino e di essere scappato.

Denunciato all’autorità giudiziaria, il giovane dovrà rispondere di omissione di soccorso. Il bambino, fortunatamente, ha riportato solo una contusione dorsale guaribile in pochi giorni.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Ucraina, i russi avanzano e conquistano Pokrovsk. Zelensky ammette: “Situazione critica”

La Russia infligge un durissimo colpo militare a Pokrovsk, ultima roccaforte ucraina nel Donbass, tanto importante quanto cruciali erano...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...