23 Novembre 2025

In diretta Facebook mentre guida, schianto contro palo: 3 morti e un ferito

Correlati

incidente India guida mentre è in diretta Facebook
L’auto distrutta. I quattro giovani in frame della diretta Fb (foto Corriere.it)

Un altro grave incidente per colpa del cellulare. Tre giovani sono morti e uno è rimasto gravemente ferito dopo che la loro auto è sbandata andandosi a schiantare contro un palo dell’illuminazione.

La tragedia questa volta è successa in India. Il giovane conducente era in diretta su Facebook. Nelle immagini postate da “Corriere Tv” si vedono i 4 giovani a bordo ridere allegri, poi le urla disperate quando l’auto sbanda e si schianta.

L’asfalto era leggermente viscido a causa della pioggia. Nel filmato si vede che i quattro ragazzi ridono e scherzano, mentre il conducente fa ruotare il cellulare ma a un certo punto, su un rettilineo si distrae e l’auto sbanda finendo fuori strada.

Guarda il video da Corriere Tv

Solo qualche giorno fa un marocchino trentunenne è morto nel Padovano per lo stesso motivo. Mentre era alla guida della sua vettura era in diretta su Facebook, quando ha perso il controllo del mezzo è si è schiantato contro pilone.

 

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Scandalo corruzione in Ucraina per oltre 100 mln di dollari, dimessi due ministri

Figura centrale dell'inchiesta Timur Mindich, stretto amico di Zelensky. A casa gli hanno trovato un bagno in oro massiccio e bagagli di banconote. Insieme ad altri fedelissimi sarebbe fuggito in Israele avendo doppio passaporto

DALLA CALABRIA

Presunte irregolarità in scuola e formazione, un arresto e 2 sospensioni

Crotone (Ansa) - Il gip di Crotone Elisa Marechetto, ha disposto ulteriori misure cautelari nell'ambito dell'indagine su una serie...