11 Novembre 2025

Guida in diretta Facebook ma si schianta e muore

Correlati

auto di Yassine HarchiHa filmato e postato sui social gli attimi precedenti l’incidente stradale nel quale poi è morto un 31enne marocchino, Yassine Harchi, schiantatosi poco prima delle 8 con la sua vettura vicino a San Pietro Viminario (Padova), su un pilone dell’illuminazione.

Nel video che aveva postato pochi minuti prima in diretta su Facebook lo si vedeva sorridere, fare smorfie, inquadrare in sequenza la strada, se stesso e il cruscotto con il contachilometri dell’Alfa 147.

Il giovane ha postato il filmato in diretta intorno alle 7.39 del mattino. Poi, verso le 7.50, su una strada di campagna, molto più stretta rispetto a quella a più corsie visibile nel video, il giovane ha perso il controllo della vettura, finita fuori carreggiata su un fossato.

I medici del Suem, intervenuti con i vigili del fuoco e i carabinieri di Abano (Padova), hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Il 31enne, che risiedeva a Bagnoli di Sopra (Padova) con la famiglia, è spirato sul posto. (Ansa)

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Incontro Orban-Trump: Ungheria esente da sanzioni Usa sul petrolio russo

Gli Stati Uniti hanno concesso all'Ungheria un'esenzione di un anno dalle sanzioni sul petrolio russo. Lo riferisce la Casa...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...