Un’altra donna pestata e violentata a Roma. Caccia all’aggressore

Correlati

violenza sessuale e stupro di gruppo romaUn’altra donna straniera è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte, a Roma. Si tratta di una cittadina australiana. Sulla vicenda sono in corso indagini della Polizia. La donna è arrivata in codice rosso all’ospedale San Giovanni con ferite al volto e dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale.

Dalle prime informazioni, sembra che ieri sera era andata a ballare in un locale in zona Termini e che sia stata vista andar via con un uomo.

La donna, una 49enne, è stata soccorsa da un passante in viale delle Terme di Traiano. E’ in stato di shock e non ricorderebbe nulla della violenza sessuale subìta, ma solo di aver ricevuto un pugno in faccia e di essere stata rapinata.

L’aggressione si sarebbe consumata nel parco di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile di Roma e il commissariato Viminale.

Nei giorni scorsi, ma la notizia è stata resa nota oggi, una donna brasiliana è stata sequestrata, picchiata e stuprata in gruppo. Per questo caso, gli agenti del Commissariato Fiumicino hanno arrestato tre persone, due uomini e una donna. LEGGI LA NOTIZIA

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Inchiesta escort, emergono i nomi di calciatori cercati nei telefoni

Da Bastoni a Leao fino a Vlahovic e ancora Bellanova, Calafiori, Bisseck, Pinamonti, Ricci, Scamacca e molti altri. Sono tanti...

DALLA CALABRIA

Dramma Catanzaro, donna avrebbe già sofferto di disagi psichici

Aveva manifestato già in passato un disagio di natura psichiatrica, Anna Democrito, la donna di 46 anni che la...