19 Luglio 2025

Dramma nel Bresciano, uomo uccide la moglie e si suicida

Correlati

Auto dei CarabinieriOmicidio-suicidio a Ome, piccolo centro in provincia di Brescia. Un uomo di origini romene, di 52 anni, ha ucciso la moglie di 50 anni, anche lei romena, e poi si è tolto la vita. Il delitto è avvenuto all’interno di un appartamento in Piazza Aldo Moro. A lanciare l’allarme è stato il figlio della coppia che da ieri non aveva notizie dei suoi.

Da prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ucciso la moglie a coltellate, poi ha rivolto la stessa arma contro se stesso è si sarebbe tolto la vita. Lui era un disoccupato, lei svolgeva lavori domestici. Sul fatto indagano i carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze, anche per far luce sul movente.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Israele uccide 26 persone negli attacchi a Gaza, usando droni “pieni di chiodi”

Almeno 26 palestinesi sono stati uccisi dall'alba di venerdì a Gaza in attacchi israeliani, hanno riferito fonti mediche ad...

DALLA CALABRIA

Rimborsopoli calabrese, dopo 10 anni sei condanne e 18 assoluzioni

Sei condanne, 18 assoluzioni e due prescrizioni. Dopo più di dieci anni si è concluso così il processo "Rimborsopoli",...