12 Novembre 2025

Frosinone, rubava soldi nei portafogli dei pazienti, arrestata fisioterapista

Correlati

Frosinone, rubava soldi nei portafogli, arrestata fisioterapistaFROSINONE – La Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato una fisioterapista ritenuta responsabile di furti in danno di pazienti, in particolare anziani.

L’operazione è scattata nell’ambito di un più ampio monitoraggio teso a contrastare furti in alcuni ospedali del capoluogo ciociaro, dopo numerose denunce fatte dalle vittime.

La fisioterapista dell’Usl, Annarita D’Amico, 44enne residente in provincia di Frosinone, è stata ammanettata dagli uomini della Squadra mobile al termine di indagini condotte anche con strumentazioni tecniche quali microcamere nascoste nei reparti.

In un video diffuso dalla Polizia (qui sotto) si vede una donna anziana mentre fa fisioterapia a letto con accanto la fisioterapista infilare due volte la mano nella borsa della signora.

La donna avrebbe approfittato delle sedute riabilitative dei propri anziani pazienti per rubare soldi dai portafogli, ma è stata scoperta e posta ai domiciliari. Dovrà rispondere di furto.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Ucraina, i russi avanzano e conquistano Pokrovsk. Zelensky ammette: “Situazione critica”

La Russia infligge un durissimo colpo militare a Pokrovsk, ultima roccaforte ucraina nel Donbass, tanto importante quanto cruciali erano...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...