Si sposa il ministro Beatrice Lorenzin. Nozze a Capri

Correlati

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sposa a CapriIl ministro della Salute Beatrice Lorenzin sposa a Capri
Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sposa a Capri

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin si è sposata oggi a Capri con Alessandro Picardi, responsabile delle relazioni esterne internazionali della Rai.

Le nozze sono state celebrate nella chiesetta di Sant’Andrea, piccolo luogo di culto dedicato ai pescatori. Alle 17.30 in punto, rispettando l’orario fissato, il taxi rosso scoperto, una Fiat 1100 d’epoca, con a bordo il ministro Lorenzin e il padre Teodoro, si è fermato sul piazzale antistante l’antica chiesetta di Sant’Andrea.

Un luogo particolare, in un angolo isolato, con i Faraglioni da sfondo, ma non impossibile per i paparazzi che, da quanto trapela, hanno immortalato gli sposi e gli ospiti. Presenti anche i figli della coppia, i gemelli Lavinia e Francesco.

Don Carmine Alice, il padre spirituale della coppia, ha celebrato il rito, cui hanno partecipato solo sessantacinque invitati. Un matrimonio “normale”, con una scorta discreta, in un pomeriggio che si prevedeva uggioso ma dove ha fatto capolino anche il sole.

La sposa indossava l’abito nuziale bianco con velo a strascico. All’uscita della Chiesa non è mancato il classico lancio del riso. Il ministro Lorenzin, sull’isola dal giorno precedente, non si è sottratta alle foto dei turisti, numerosi in questo periodo, che si sono trovati al centro di un’insolita scena.

Gli sposi hanno poi invitato amici e parenti in un noto locale di Capri per un “rinfresco” rinforzato. Auguri a Beatrice Lorenzin e al marito sono giunti un po’ da tutti gli esponenti del governo, da Alfano a Renzi e da molti esponenti politici.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Mosca: “Se paesi Nato aggressivi su Kaliningrad, rischio scontro militare diretto”

Ambasciata russa in Belgio: "La Russia è pronta a usare tutto il suo arsenale di armi per difendere il proprio territorio se la NATO tentasse di bloccare la regione sul Baltico"

DALLA CALABRIA

Due anni fa denunciò la scomparsa del marito, arrestata con il figlio per omicidio

Nel settembre 2024 aveva denunciato, solo dopo sette giorni, la scomparsa del marito, Salvatore Giglio, di 69 anni: a...