Un uomo di 51 anni è morto dopo aver perso il controllo della moto ed è andato a sbattere violentemente contro uno spartitraffico. E’ successo intorno all’una e mezza la notte tra sabato e domenica sul cavalcavia Bacula, a Milano, in direzione viale Jenner.
La vittima era preceduto dall’auto della moglie che aveva a bordo i due figli. Non vedendolo arrivare, la donna ha atteso un po’ e poi è tornata indietro facendo la tragica scoperta.
L’uomo era riverso a terra in condizioni disperate, il motorino qualche metro più in là. Sconvolta, la moglie ha chiamato i soccorsi ma quando sono arrivati per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia per effettuare i rilievi.
Da quanto ricostruito, sembra che l’asfalto quella notte fosse viscido per la pioggia, l’uomo ha perso il controllo dello scooter ed è finito con il corpo contro lo spartitraffico che divide le carreggiate. Le ferite al capo sono state fatali per la vittima. La famiglia stava tornando a casa dopo un sabato sera passato fuori a Milano.